Lazio, Lotito euforico: "A Napoli avete visto il calcio"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è euforico dopo il successo dei biancocelesti al Maradona contro il Napoli di Garcia.
C'è grande entusiasmo in casa Lazio dopo il successo dei biancocelesti al Diego Armando Maradona contro il Napoli di Rudi Garcia. La compagine allenata da mister Maurizio Sarri, reduce da due sconfitte consecutive, ha conquistato i tre punti al cospetto dei campioni d'Italia. Comprensibile l'euforia, tra gli altri, anche del presidente Claudio Lotito. Ecco quanto riportato da Il Messaggero: "Due reti da cineteca, a Napoli avete visto il calcio. La Lazio ha vinto con lo spirito di gruppo".
Maurizio Sarri, pur non nascondendo la sua gioia, ci è andato invece più piano invitando tutti ad aspettare altre gare prima di giudicare in modo completo la sua Lazio: "Contro il Napoli abbiamo fatto una partita di alto livello da tutti i punti di vista. Abbiamo saputo soffrire, prendere in mano la partita. I gol annullati potevano creare difficoltà e invece siamo rimasti in controllo fino alla fine. Vedremo in futuro se questa sarà la vera Lazio. Anche in passato ci è mancata la giusta continuità".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


