Logo AreaNapoli.it

Letizia: "Allegri fa giocare malissimo le sue squadre. Il Napoli lo ha bloccato a marzo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Letizia: Allegri fa giocare malissimo le sue squadre. Il Napoli lo ha bloccato a marzo
Immagine generata da intelligenza artificiale a scopo puramente illustrativo

Francesco Letizia ha pubblicato un duro editoriale su Massimiliano Allegri, allenatore destinato a sostituire Antonio Conte a Napoli.


Massimiliano Allegri è ormai da tempo l'allenatore in pectore del Napoli. Il tecnico deve tuttavia prima sciogliere il contratto ancora in vigore con il Milan. In casa azzurra c'è grande ottimismo, Aurelio De Laurentiis è certo che il toscano si libererà dai rossoneri. Ma quando?

Letizia distrugge Allegri: "Fa giocare malissimo le sue squadre"

Il giornalista Francesco Letizia, inviato del Milan per SportItalia, ha scritto un editoriale sul sito dell'emittente televisiva citando anche Massimiliano Allegri: "A Napoli stanno ancora aspettando l’allenatore: cosa si direbbe se fosse successo a Casa Milan? E cosa si scriverebbe se l’oggetto dell’attesa fosse peraltro un mister (Allegri, ndr) tutt’altro che moderno, che fa giocare malissimo le sue squadre, che ogni girone di ritorno si scioglie come neve al sole e che è reduce da un incredibile fallimento?".


PUBBLICITÀ

"A proposito: se Filippi è andato alla Fiorentina e Corradi alla Sampdoria, significa che il contratto con il Milan si può serenamente risolvere, senza polpette avvelenate sul “non sapere con chi parlare”. Basta dare priorità alla nuova avventura (fossi in De Laurentiis mi farei delle domande) e non pretendere cose a cui non si ha diritto (la famosa buonuscita, ndr), specie dopo l’ultima stagione", ha aggiunto Letizia.

Letizia: "Il Napoli ha bloccato Allegri a marzo"

"Se poi per Allegri è una questione di principio… Beh, immaginatevi se diventasse tale anche per il Milan: non sarebbe molto simpatico per il Napoli ritrovarsi senza allenatore a luglio, dopo averlo incontrato, scelto e bloccato a marzo/aprile. Già, mentre il Milan si stava giocando la Champions e in conferenza si predicava sul “bene del Milan” da dover fare solo in dirigenza: ma almeno questo i Milanisti, a distanza di mesi, l’hanno capito o vogliono ancora girarsi dall’altra parte?", ha concluso Letizia.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario