Logo AreaNapoli.it

Juventus, Pogba distrutto: "Sono scioccato e con il cuore spezzato. Non ho mai imbrogliato"

Il centrocampista francese annuncia ricorso contro la squalifica di quattro anni: "Mai assunto consapevolmente alcun integratore".


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/02/2024 18:24 - Altre notizie
Juventus, Pogba distrutto: Sono scioccato e con il cuore spezzato. Non ho mai imbrogliato

Dopo la squalifica di quattro anni sancita dal Tribunale Nazionale Antidoping dopo la positività al testosterone riscontrata lo scorso 20 agosto dopo Udinese-Juventus, il centrocampista francese Paul Pogba, ex Manchester United, si è affidato ai social per commentare la decisione. Il calciatore ha espresso tutta la sua amarezza ed ha annunciato che sicuramente farà ricorso perché ritiene di aver subito una clamorosa ingiustizia e lo ribadisce pubblicamente.


PUBBLICITÀ

Questa la lunga nota comparsa sui profili del calciatore: "Sono stato informato oggi della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che il verdetto sia errato. Sono triste, scioccato e con il cuore spezzato perché tutto ciò che ho costruito nella mia carriera da giocatore professionista mi è stato portato via. Quando sarò libero dalle restrizioni legali l'intera storia diventerà chiara, ma non ho mai assunto consapevolmente o deliberatamente alcun integratore che violi le norme antidoping. Come atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato gli altri atleti e sostenitori di nessuna delle squadre con cui ho giocato o contro. In seguito alla decisione annunciata oggi presenterò ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette