Logo AreaNapoli.it

Juventus, Bosco: "Oscura vicenda che come nel gioco dell'Oca è tornata alla casella iniziale"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Juventus, Bosco: Oscura vicenda che come nel gioco dell'Oca è tornata alla casella iniziale
© foto di Image Photo Agency

Il giornalista tifoso della Juventus, Andrea Bosco, nel suo editoriale settimanale ha parlato dello spostamento del Processo Prima a Roma.


Andrea Bosco, giornalista vicino alla Juventus, ha parlato dello spostamento del Processo Prisma da Torino a Roma, attraverso l'editoriale su TuttoJuve: "E' una oscura vicenda che come nel gioco dell'Oca è tornata alla casella iniziale. Ministro Nordio, mettiamo  che tra qualche anno quando il procedimento si concluderà, la Juventus risulti non colpevole, chi la risarcirà per il danno economico e di immagine? Gianoglio? Chinè? Gravina? Magari per avere giustizia e palanche la Juventus dovrà rivolgersi  al Tribunale di Strasburgo".

"Perché in caso di assoluzione, solo quel foro potrebbe farla ripagare dei danni subiti.  Dallo Stato. Visto che Gravina e la sua pittoresca federazione sono in bolletta. A no: la Juventus a Strasburgo non ci andrà. Non ci andò Cobolli Gigli che pure aveva in mano la relazione di Dupont che invitava ad andarci, nel 2006.  A mio parere Elkann  probabilmente pensa che Strasburgo sia solo una magnifica cattedrale, una società di calcio di media importanza, una linea  di 25 chilometri che “sedusse“ i leghisti  di Milano per i suoi jumbo-tram". Ha concluso Bosco.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario