Elezione Malagò, tifosi radunati fuori FIGC: "Hanno chiesto trasferte libere"

All'esterno della FIGC si sono radunati diversi tifosi che hanno chiesto trasferte libere al neo presidente eletto Giovanni Malagò.
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto, dalla Capitale, Marco Campanella, giornalista presente quest'oggi nella sede della FIGC, per l'elezione del nuovo presidente Giovanni Malagò, che subentra al dimissionario Gabriele Gravina.
Elezione Gravina, presenti anche Lotito e Carnevali
Il giornalista ha raccontato: "Le facce sono le stesse di 3 mesi fa o un anno fa. Della Serie A c'è Lotito, Carnevali. Ha parlato Giovanni Malagò, candidato alla presidenza FIGC. Ha spiegato perché rappresenta la chiave di svolta per il calcio italiano. Ha presentato i suoi lavori al CONI e i suoi successi. Interessante è stato il discorso di Marani, presidente della Lega Pro. Ha attaccato chi si frappone alla rivoluzione calcistica".
"Malagò si è detto fedele e trasparente"
Le proposte di Malagò? "Ha dichiarato di essere sempre stato fedele e trasparente. Ha promesso sforzo ambito politico e scoperta a nuovi mercati, nuove forme di investimenti".
"Tifosi fuori FIGC hanno chiesto trasferte libere"
Proteste fuori la sede della FIGC? "Si sono radunati un po' di tifosi, a mo' di sindacato, contro il calcio moderno. Hanno intonato cori, soprattutto legati al tema trasferte. Hanno chiesto trasferte libere".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


