Logo AreaNapoli.it

Elezione Malagò, tifosi radunati fuori FIGC: "Hanno chiesto trasferte libere"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Elezione Malagò, tifosi radunati fuori FIGC: Hanno chiesto trasferte libere

All'esterno della FIGC si sono radunati diversi tifosi che hanno chiesto trasferte libere al neo presidente eletto Giovanni Malagò.


A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto, dalla Capitale, Marco Campanella, giornalista presente quest'oggi nella sede della FIGC, per l'elezione del nuovo presidente Giovanni Malagò, che subentra al dimissionario Gabriele Gravina.

Elezione Gravina, presenti anche Lotito e Carnevali

Il giornalista ha raccontato: "Le facce sono le stesse di 3 mesi fa o un anno fa. Della Serie A c'è Lotito, Carnevali. Ha parlato Giovanni Malagò, candidato alla presidenza FIGC. Ha spiegato perché rappresenta la chiave di svolta per il calcio italiano. Ha presentato i suoi lavori al CONI e i suoi successi. Interessante è stato il discorso di Marani, presidente della Lega Pro. Ha attaccato chi si frappone alla rivoluzione calcistica".


PUBBLICITÀ

"Malagò si è detto fedele e trasparente"

Le proposte di Malagò? "Ha dichiarato di essere sempre stato fedele e trasparente. Ha promesso sforzo ambito politico e scoperta a nuovi mercati, nuove forme di investimenti".

"Tifosi fuori FIGC hanno chiesto trasferte libere"

Proteste fuori la sede della FIGC? "Si sono radunati un po' di tifosi, a mo' di sindacato, contro il calcio moderno. Hanno intonato cori, soprattutto legati al tema trasferte. Hanno chiesto trasferte libere".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario