Insigne, il suocero attacca: "Adesso non salite, stiamo bene così". E pubblica una foto
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Dura frecciata su twitter del suocero di Insigne a tutti i detrattori del Napoli che si accodano o si allontanano a seconda dei risultati della squadra. Mario Darone, su twitter...
Dura frecciata su twitter del suocero di Insigne a tutti i detrattori del Napoli che si accodano o si allontanano a seconda dei risultati della squadra. Mario Darone, su twitter, subito dopo la vittoria della squadra di Sarri per 3 a 1 contro il Torino (che ha visto anche il rientro di Lorenzo sul terreno di gioco), ha attaccato tutti coloro che hanno denigrato il lavoro degli azzurri che ora sono tornati meritatamente in testa alla classifica: "Adesso non salite sul carro, stiamo bene così". Poi ha pubblicato, a corredo, anche un'immagine dove si vede anche Marek Hamsik.

PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

