Ieri sera è arrivata subito la risposta di Conte al "mal di Napoli" di Mediaset

Ieri sera è arrivata la personalissima risposta di Antonio Conte al "mal di Napoli" paventato dalla redazione di Sportmediaset.
Il calcio italiano dopo il fallimento, l'ennesimo, in terra bosniaca, si prepara all'ennesima rivoluzione tecnica. Nelle ultime ore si parla di Antonio Conte in lizza per prendere le redini della squadra, dopo l'addio che si è consumato oggi con Gennaro Gattuso.
Qualcuno ha parlato di "mal di Napoli"
Ha fatto molto discutere la grafica di Sportmediaset, che in un servizio dedicato al possibile sostituto di Gattuso in Nazionale, parlando della pole position di Conte per diventare nuovo ct, ha parlato di "mal di Napoli" del tecnico. Come se la panchina azzurra, con cui l'allenatore ha vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana, fosse di ripiego rispetto all'ipotesi di sedersi sullo scanno della Nazionale italiana.
La risposta di Conte è arrivata ieri sera
Di fronte a certe illazioni, consumate nel corso della giornata di ieri, il tecnico ha risposto prontamente e a modo suo: altro che mal di Napoli, lui in città ci vive da Dio e a meraviglia. Insieme alla sua famiglia si è integrato benissimo e visita ogni giorno diversi posti della città partenopea. In serata è stato visto a cinema, insieme a moglie e figlia, per gustarsi il film del napoletanissimo Peppe Iodice, in un clima di serenità e goliardia.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


