Logo AreaNapoli.it

Incredibile grafica Mediaset: "Conte ha mal di Napoli", ma il tecnico ha detto tutt'altro


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Incredibile grafica Mediaset: Conte ha mal di Napoli, ma il tecnico ha detto tutt'altro
© foto di SSC Napoli

L'incredibile grafica di Mediaset sta facendo molto discutere in chiave Nazionale, ma quale mal di Napoli se Conte ha detto che sta benissimo in azzurro?


Antonio Conte è finito, come spesso accade, nel mirino della stampa nazionale per l'eventuale eredità di Gennaro Gattuso da nuovo commissario tecnico dell'Italia. L'allenatore salentino, sotto contratto con il Napoli fino al 2027, da sempre è ben visto nei palazzi del calcio.

La grafica Mediaset fa discutere

Ha fatto molto discutere la grafica di Sportmediaset sull'allenatore azzurro: "Conte, perché sì all'Italia: ha mal di Napoli", eppure il tecnico azzurro aveva detto tutt'altro nelle settimane scorse. Lui sulla panchina partenopea ci sta benissimo, inoltre c'è un contratto, e resterà volentieri anche per le prossime stagioni. Non è stato ravvisato alcun "malumore" del tecnico, che tra l'altro, ha vinto lo scudetto al primo colpo.


PUBBLICITÀ

"Conte, mal di Napoli"

Nel titolo di Mediaset, i tifosi azzurri sui social, hanno evinto un qualcosa di capzioso, che tenderebbe a destabilizzare soltanto il Napoli nella corsa allo scudetto che potrebbe farsi molto intrigante a partire dai prossimi match. Che Conte sia conteso in chiave Nazionale questo è risaputo, ma da qui a dire che andrebbe via perché non sta bene in azzurro ce ne passa, anche perché la realtà dice l'opposto.

grafica italia conte


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario