Logo AreaNapoli.it

Di Lorenzo ha lasciato il Maradona in stampelle. Il terzino è molto affranto

C'è grande apprensione per l'infortunio occorso al capitano del Napoli durante il primo tempo di Napoli-Fiorentina. Il giocatore ha lasciato l'impianto di Fuorigrotta in stampelle.



31/01/2026 21:18 - Altre notizie
Di Lorenzo ha lasciato il Maradona in stampelle. Il terzino è molto affranto

Continua l'ecatombe di infortuni in casa Napoli con la sfortuna che sembra essersi accanita nei confronti della squadra di Antonio Conte. Alla lunga lista dei calciatori out si è aggiunto purtroppo anche Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli ha dovuto lasciare il campo contro la Fiorentina intorno alla mezz'ora di gioco. 


PUBBLICITÀ

Di Lorenzo in lacrime dopo l'infortunio

Le condizioni del difensore toscano sono apparse subito gravi. Di Lorenzo non è riuscito a trattenere le lacrime ed è stato sostituito da Olivera. Un'ennesima cattiva notizia per il Napoli che deve ormai fare la conta dei giocatori disponibili per le prossime partite. Le prime notizie sull'entità dell'infortunio non sono assolutamente positive, lo ha lasciato trapelare anche Antonio Conte in conferenza stampa (probabile rottura del crociato del ginocchio sinistro). 


PUBBLICITÀ

Di Lorenzo ha lasciato lo stadio in stampelle

Di Lorenzo ha lasciato lo stadio Maradona in stampelle con la moglie e il suo procuratore, Mario Giuffredi. Il terzino della Nazionale è sembrato molto affranto e teme di aver già finito la stagione con il rischio di non giocare nemmeno gli eventuali Mondiali.

La data della risonanza magnetica

Secondo le prime indiscrezioni, il capitano azzurro si sottoporrà ad una risonanza magnetica nella giornata di domenica, al massimo lunedì. Non resta che aspettare l'esito degli esami. Ma le sensazioni non sono per nulla positive.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette