Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis ha visto Inter-Napoli da casa. Era in compagnia di tre amici


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
De Laurentiis ha visto Inter-Napoli da casa. Era in compagnia di tre amici
© foto di SSC Napoli

Il presidente partenopeo ha scelto di guardare il big match tra Inter e Napoli da casa. Grande soddisfazione per il pareggio otttenuto.


Il Napoli nella gara contro l'Inter ha sfoderato una prestazione di alto livello dimostrando di essere una squadra candidata allo Scudetto. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non era presente ieri allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro per assistere a Inter-Napoli.

De Laurentiis ha visto Inter-Napoli in tv

L'edizione odierna de Il Mattino racconta che, come spesso succede quando ha altri impegni di lavoro, il numero uno del club azzurro ha guardato la partita in Tv, a casa sua, in compagnia degli amici Acquaviva Coppola, Carriero e Jannotti Pecci. Si tratta di tre amici che il patron ritiene essere una sorta di "portafortuna". Generalmente sono presenti anche allo stadio Diego Armando Maradona.


PUBBLICITÀ

De Laurentiis soddisfatto a fine gara

La reazione di Aurelio De Laurentiis dopo il 2-2 di Inter-Napoli è stata positiva e orgogliosa, senza entrare nelle polemiche arbitrali che invece hanno infiammato la gara (rigore assegnato all'Inter per un contatto Rrahmani-Mkhitaryan, con Conte espulso per proteste veementi). Il presidente del Napoli ha scelto la via social, come suo solito, pubblicando un tweet che elogia la prestazione della squadra nonostante l'emergenza infortuni.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario