Conte, bagno di folla a Castel Volturno: bel gesto del mister dopo l'allenamento

Antonio Conte si concede ai tifosi del Napoli che lo acclamano all'esterno del training center azzurro.
Antonio Conte non si smentisce mai, neanche nella sua disponibilità nei confronti dei tifosi del Napoli. In tanto hanno salutato il mister e la squadra a Castel Volturno, dove gli azzurri stanno preparando la prossima partita di Serie A contro il Torino.
Bagno di folla per Conte a Castel Volturno
Tra un'esercitazione e l'altra per cercare di capire come fare punti contro la formazione di Roberto D'Aversa, il coach salentino ha trovato anche il tempo di salutare i supporter della SSC Napoli presenti all'esterno del Training Center, posando - sorridente - per selfie ed autografi con i suoi fan. Un vero e proprio "bagno di folla" per il condottiero dello Scudetto.
Ancora un bel gesto da parte del mister
Non è certo la prima volta che Antonio Conte si concede ai sostenitori del Napoli che non gli chiedono altro che qualche attimo del suo tempo. L'allenatore, puntualmente, risponde loro con grande affabilità, trattenendosi anche più di quanto ci si potesse aspettare. Sicuramente un bel modo per avvicinarsi ai prossimi impegni dei campioni d'Italia in carica.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


