CLAMOROSO - Patto ultrà Hellas con Lazio e Psg: sventato agguato contro i napoletani

Un patto tra ultrà contro i tifosi del Napoli in occasione di Verona-Napoli, durante la prima giornata di campionata ad agosto.
Un patto tra ultrà contro i tifosi del Napoli in occasione di Verona-Napoli, durante la prima giornata di campionata ad agosto. Ad organizzarlo supporter di squadre e internazionali: della Lazio, del Paris Saint Germain e del Kaiserslautern, gemellati con la tifoseria dell'Hellas. A riferirlo è Il Mattino.it che riporta alcuni dettagli dell'assurda vicenda. La Polizia di Stato di Verona, a conclusione delle indagini avviate a seguito dei disordini avvenuti il 19 agosto scorso, prima dell'incontro di calcio Hellas Verona - Napoli, ha identificato e denunciato 23 facinorosi ultras gialloblu, di cui uno minorenne, e 2 ultras della Lazio ritenuti, a vario titolo responsabili dei tafferugli; nei loro confronti sono stati emessi i rispettivi provvedimenti di Daspo.
Le indagini condotte dalla Digos hanno permesso di risalire ai 23 tifosi veronesi e ai due tifosi della Lazio - questi ultimi venuti in città con l'obiettivo di dare manforte ai primi - d'età compresa tra i 17 ed i 42 anni, e raccogliere fondati elementi di prova in ordine alla commissione, a vario titolo e in concorso con altri, di numerosi reati quali: "resistenza, violenza e lesioni pluriaggravate a pubblico ufficiale, lancio, utilizzo e possesso di oggetti contundenti e travisamento in luogo pubblico".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

