Logo AreaNapoli.it

Cassano sicuro: "Sono la squadra più forte in Italia senza se e senza ma"

Nella puntata della Bobo TV, l'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato dell'ultima giornata di Serie A e della lotta scudetto.



06/09/2023 22:21 - Altre notizie
Cassano sicuro: Sono la squadra più forte in Italia senza se e senza ma

Ospite fisso della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano si è sbilanciato in un pronostico sullo scudetto dopo aver visto i nerazzurri in grande forma nelle prime tre giornate di campionato: "Non mi stupisce, l'Inter gioca un calcio solido e cinico, poi non soffre. Mi inc**** perché sono stati buttati nel cesso due scudetti, l'Inter era la squadra più forte nelle ultime due stagioni. Oggi è la favorita numero uno in assoluto come status, deve vincere il titolo senza se né ma. Ma quest'anno è meno forte degli ultimi due anni".


PUBBLICITÀ

"Ha perso Perisic, Brozovic, Handanovic, Onana... Inzaghi non sta dando qualcosa in più, ma ha dato meno in passato. Dopo la sosta arriva il derby, vedremo cosa succederà" ha aggiunto Fantantonio.

Poi il pensiero di Cassano su due grandi protagonisti della squadra di Simone Inzaghi: "Dimarco? Voglio vederlo giocare come fa in Italia in campo internazionale per 2-3 anni. Oggi non me la sento di dire che è tra i migliori, gli metto davanti Lucas, Theo, Davies, Balde, per citarne alcuni" 

"Qualcuno dice che Osimhen gli è davanti, mai. Lautaro oggi è uno dei cinque attaccanti più forti al mondo, fa la differenza. È fortissimo, riesce a far gol, riesce a far giocare la squadra, fenomenale" ha concluso l'ex calciatore barese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette