"All'Inter Ronaldo e Simeone litigarono per i premi". La risposta da Oscar del Fenomeno

Ai microfoni di TNT Sports, l'ex calciatore brasiliano Ze Elias ha raccontato un aneddoto ai tempi dell'Inter.
Ze Elias è stato uno dei protagonisti dell'Inter di Simoni del 1998. In un intervento su TNT Sports, l'ex centrocampista brasiliano ha rivelato un episodio singolare: "Una volta nello spogliatoio dell'Inter, Ronaldo e Simeone hanno discusso dei premi. Ronaldo era un leader, il personaggio che tutti noi seguivamo. Ma anche Simeone aveva un grande peso “In quell'occasione Simeone alzò la mano e disse: 'I premi in denaro saranno divisi solo tra i titolari e quelli che andranno in panchina”.
Poi Ze Elias ha aggiunto: "Ronaldo rispose così: 'Non sono d'accordo, i premi sono per tutti i giocatori della rosa. I premi saranno così perché vengono qui, tutti si allenano, ognuno ha i suoi obblighi e l'allenatore sceglie chi gioca e chi no. I premi saranno uguali per tutti. Qui vinciamo tutti e perdiamo tutti”.
Il calciatore brasiliano ha raccontato anche un altro aneddoto divertente sempre relativo ai tempi milanesi: "Io, Ronaldo, Mazzantini, Winter e Djorkaeff eravamo sempre insieme. Una volta, un ragazzo che aveva una macelleria a Milano e conosceva Ronaldo lo ha invitato ad andare lì e gli disse di portare alcuni amici. Il "Fenomeno" ci ha portati con lui e, mio Dio, abbiamo fatto un danno! Il ragazzo non ci ha mai più dimenticati. Abbiamo iniziato con prosciutto crudo, poi salame... Abbiamo mangiato troppo! Il povero ragazzo ha avuto una perdita enorme".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


