Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Pubbliche relazioni e comunicazione, arriva nello staff Nicola Lombardo: ecco la sua carriera

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa2 FEB 2012 ORE 10:32

Negli spogliatoi del San Paolo Aurelio De Laurentiis non ha il viso scuro. Il presidente del Napoli transita nella sala stampa del San Paolo per presentare un nuovo ingresso in società: si tratta di Nicola Lombardo.

NAPOLI. Negli spogliatoi del San Paolo Aurelio De Laurentiis non ha il viso scuro. Il presidente del Napoli transita nella sala stampa del San Paolo per presentare un nuovo ingresso in società: si tratta di Nicola Lombardo, giornalista, che entra nello staff della comunicazione e delle relazioni pubbliche del Napoli: "Da oggi Nicola entra nello staff della Filmauro e contribuirà anche nel Calcio Napoli con la sua professionalità", dice De Laurentiis.

Per il resto, il presidente azzurro non si sofferma sulla partita, salutando le persone che lo incrociano con un sorriso disteso. Il patron azzurro commenta il match col Cesena poi ai microfoni di Sky, l'ennesimo pareggio e anche i tanti svarioni del direttore di gara, le cui decisioni discutibili hanno fatto infuriare Mazzarri. Il nuovo ingresso in società è Nicola Lombardo, 42 anni, napoletano, laureato in Giurisprudenza, giornalista professionista.

Dal '90 al 2000 lavora presso la Reuters, prima come redattore poi in qualità di inviato. Dal '95 al '98 corrispondente da Milano per il Giornale di Napoli. Dal '97 è giornalista parlamentare e dal '98 conduttore principale di "Briefing Italia" il telegiornale in lingua italiana di Reuters Television. Dal 2000 caporedattore a Kataweb, con la responsabilità delle videonews in particolare ha curato il telegiornale finanziario. Dal 2001 Caporedattore di WebIntesaTv (la corporate tv di Banca Intesa). Negli ultimi anni ha lavorato presso la redazione centrale di Sky.

Fonte: Il Roma

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie