REPUBBLICA - Parma-Napoli, la Lega avrebbe deciso l'orario del match

Secondo l'edizione odierna di Repubblica la Lega di Serie A avrebbe deciso l'orario della partita di campionato Parma-Napoli.
Il Napoli si appresta a concludere il campionato, mancano tre giornate al termine dell'attuale Serie A. Gli azzurri vogliono fare il massimo per conquistare il quarto Scudetto, Antonio Conte spera di avere a disposizione gran parte del proprio organico.
L'edizione odierna di Repubblica riferisce quanto segue: "David Neres sta bruciando i tempi del recupero dall’infortunio al polpaccio e potrebbe essere convocato domani sera contro il Genoa. La Lega, intanto, ha definito il giorno di Parma-Napoli, penultimo appuntamento del campionato. Si giocherà domenica 18. L’orario sarà ufficializzato soltanto martedì, ma dovrebbe essere alle ore 20.45", si legge sul quotidiano.
Poi si legge: "La prognosi sarà sciolta soltanto oggi, nel corso dell’ultimo allenamento di rifinitura. Le sensazioni sono abbastanza positive ma il quadro sarà più completo tra qualche ora. Lobotka proverà a stringere i denti per essere a disposizione di Antonio Conte nell’appuntamento cruciale con il Grifone. Una precisazione è necessaria: tagliare il traguardo della convocazione non significa automaticamente indossare la maglia da titolare. Le possibilità di un Lobotka dal primo minuto sono ridotte".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


