Logo AreaNapoli.it

IL MATTINO - Chiacchierata telefonica tra ADL e Sarri, ecco quanto chiede il mister


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
IL MATTINO - Chiacchierata telefonica tra ADL e Sarri, ecco quanto chiede il mister

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino analizza le mosse di mercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione.


La chiacchierata tanto attesa per porre le basi del rinnovo contrattuale c'è stata, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Sicuramente telefonica, forse anche un saluto c'è stato, visto che De Laurentiis era all'hotel Vesuvio e Sarri con il suo agente a Varcaturo. Del contratto del tecnico s'è parlato, ma sarà oggetto del primo incontro, magari tra l'ad Chiavelli e il manager Pellegrini.

Un'ora di telefonata, non per una soluzione definitiva al rinnovo, non era prevista, ma per capire se le posizioni fossero lontane. Sarri ha rassicurato il presidente, spiegando di non avere nessuna offerta. Si è parlato anche del mercato, delle cessioni da evitare e di una rosa da rinforzare per poter competere su due fronti. Ma il rinnovo passa pure per lo stipendio di Sarri. Il tecnico e il suo manager vorrebbero un ingaggio da top, 3-4 milioni e De Laurentiis non vuole che l'allenatore resti in azzurro scontento.  


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario