GAZZETTA - Rinnovo Milik: c'è l'intesa con il Napoli! Cifre e scadenza del nuovo contratto
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, dedica particolare attenzione al futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik.
Arek Milik, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non si muoverà da Napoli nella prossima stagione. L’attaccante polacco gode della fiducia del tecnico, la stessa che gli ha permesso di segnare con una certa frequenza e di diventare il capocannoniere della squadra con 18 reti stagionali. Milik è stato uno degli acquisti più costosi dell’era De Laurentiis, per prelevarlo dall’Ajax è stato necessario un investimento di 40 milioni di euro.
L’attuale contratto scadrà nel 2021 e la proposta fatta al giocatore da Giuntoli è di prolungare l’accordo fino al 2024. Lo stipendio dovrebbe passare dagli attuali 2,5 a 3,5 milioni a stagione. L’intesa tra le parti è soltanto una formalità.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

