Logo AreaNapoli.it

Conte-Napoli, colloquio in sala video: la promessa dei calciatori all'allenatore

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha avuto un confronto con i calciatori nella giornata di ieri giovedì venti novembre.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

21/11/2025 07:45 - Rassegna stampa
Conte-Napoli, colloquio in sala video: la promessa dei calciatori all'allenatore

Nella giornata di ieri giovedì venti novembre c'è stato il confronto tra Antonio Conte e squadra in sala video a Castel Volturno. L'allenatore ha riferito ai suoi calciatori con franchezza ciò che non gli è piaciuto delle ultime prestazioni dei suoi.


PUBBLICITÀ

Conte-giocatori, ieri il confronto

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive quanto segue sul confronto che c'è stato ieri tra l'allenatore Antonio Conte e la squadra a Castel Volturno: "Quello che aveva da dire, il suo pensiero, lo ha espresso ieri alla squadra con il gruppo per la prima volta al completo dopo il rientro di tutti i nazionali. In sala video, nel classico momento di confronto tra una partita e l'altra, Conte si è trattenuto con i suoi giocatori".


PUBBLICITÀ

Riunione lunga

"La riunione con i calciatori è durata un bel po', sono tornati centrali i temi relativi alla partita di Bologna, gli errori in campo e tutto quanto accaduto dopo con la crisi interna partita proprio dalle parole dell'allenatore - la mancanza di cuore, l'orticello a cui ognuno pensava e la frase «non ho intenzione di accompagnare il morto» - cui ha fatto seguito la fiducia di De Laurentiis via social. Il tutto con i giocatori subito in viaggio per le nazionali, la ripresa senza l'allenatore (rimasto a Torino e tornato a lavorare lunedì) e poi la grande attesa per ricominciare, per il ritorno alla normalità", sottolinea il giornale.

La promessa dei giocatori

I calciatori hanno recepito il messaggio di Antonio Conte promettendo al mister di dare il massimo e di correggere gli errori commessi nelle ultime partite sin dalla gara di domani al Maradona contro l'Atalanta, un match da vincere assolutamente.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette