Abbonamenti Napoli 2024-2025, ieri polverizzate Curva A e B: scorte esaurite

Entusiasmo alle stelle per il Napoli di Antonio Conte, nella giornata di ieri sono terminate le disponibilità per Curva A e B superiore.
La campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2024-2025 procede a ritmo spedito, ieri vi è stata l'apertura della fase 3, ovvero la vendita libera, che ha visto esaurirsi in un'ora tutte le disponibilità di Curva A e B superiore. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Un'ora circa dall'apertura della vendita libera e le due Curve superiori dello stadio Maradona erano già andate esaurite. In realtà non c'erano troppi posti a disposizione per i nuovi abbonati dato che gran parte dei vecchi avevano già confermato il proprio posto nelle settimane precedenti con uno sconto sulle tariffe standard".
Poi si legge: "Da ieri mattina alle 12 è partita l'ultima fase di vendita. Nel giro di pochi minuti il sistema online è stato invaso da migliaia di richieste. La coda virtuale è diventata lunghissima: in pochi minuti sono terminate le tessere disponibili per le due Curve superiori e si registrano numeri importanti anche nello stesso anello per i Distinti. Procede dunque spedita la campagna abbonamenti "Ripartiamo Con Te", partita il 10 luglio, che terminerà il 9 agosto oppure al raggiungimento della dotazione massima (25.000 tessere)".
"Lo scorso anno il totale fu di 22.000. L'abbonamento comprende le diciannove gare di campionato (ad un prezzo a gara in media di 14 euro per i nuovi) più quella valida per i trentaduesimi di Coppa Italia del 10 agosto alle 21.15 contro il Modena. Per le successive eventuali sfide di coppa, gli abbonati avranno prelazione e sconto del 10% rispetto alle tariffe standard", riferisce il quotidiano.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


