Logo AreaNapoli.it

Abbonamenti Napoli 2024-2025, ieri polverizzate Curva A e B: scorte esaurite

Entusiasmo alle stelle per il Napoli di Antonio Conte, nella giornata di ieri sono terminate le disponibilità per Curva A e B superiore.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

30/07/2024 08:47 - Rassegna stampa
Abbonamenti Napoli 2024-2025, ieri polverizzate Curva A e B: scorte esaurite

La campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2024-2025 procede a ritmo spedito, ieri vi è stata l'apertura della fase 3, ovvero la vendita libera, che ha visto esaurirsi in un'ora tutte le disponibilità di Curva A e B superiore. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Un'ora circa dall'apertura della vendita libera e le due Curve superiori dello stadio Maradona erano già andate esaurite. In realtà non c'erano troppi posti a disposizione per i nuovi abbonati dato che gran parte dei vecchi avevano già confermato il proprio posto nelle settimane precedenti con uno sconto sulle tariffe standard".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Da ieri mattina alle 12 è partita l'ultima fase di vendita. Nel giro di pochi minuti il sistema online è stato invaso da migliaia di richieste. La coda virtuale è diventata lunghissima: in pochi minuti sono terminate le tessere disponibili per le due Curve superiori e si registrano numeri importanti anche nello stesso anello per i Distinti. Procede dunque spedita la campagna abbonamenti "Ripartiamo Con Te", partita il 10 luglio, che terminerà il 9 agosto oppure al raggiungimento della dotazione massima (25.000 tessere)".


PUBBLICITÀ

"Lo scorso anno il totale fu di 22.000. L'abbonamento comprende le diciannove gare di campionato (ad un prezzo a gara in media di 14 euro per i nuovi) più quella valida per i trentaduesimi di Coppa Italia del 10 agosto alle 21.15 contro il Modena. Per le successive eventuali sfide di coppa, gli abbonati avranno prelazione e sconto del 10% rispetto alle tariffe standard", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette