Pedullà: "Napoli: 15 milioni e un calciatore per Gila. La Lazio tratta Sergi Dominguez"

La società di Aurelio De Laurentiis è in trattativa da un mese con Lotito per Mario Gila. La Lazio è sulle tracce del sostituto dello spagnolo.
Il Napoli sta trattando da tempo Mario Gila con la Lazio. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha già da tempo raggiunto un accordo con il calciatore, ma manca al momento l'intesa con il presidente Claudio Lotito. E l'Atalanta sarebbe entrata nella corsa al centrale.
Napoli: l'offerta degli azzurri alla Lazio per Gila
Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia. Di seguito le sue parole: "La Lazio dovrà decidere il futuro di Mario Gila in scadenza di contratto tra un anno. Il Napoli al momento non va oltre i quindici milioni di euro ed è disposto a inserire come contropartita tecnica uno tra Rafa Marin e Lorenzo Lucca".
Lazio: Dominguez sostituirà Gila?
"L'Atalanta si è intromessa nell'affare tra Napoli e Lazio per Gila. La società orobica è disposta a pagare oltre 20 milioni più bonus per il cartellino. Ma in ogni caso la Lazio un difensore centrale vuole prenderlo e ci sono conferme sul forte gradimento per Sergi Dominguez, classe 2005 della Dinamo Zagabria. La valutazione è di almeno 10 milioni più bonus, i contatti tra Lazio e Dinamo sono andati avanti nelle ultime ore", ha sottolineato Pedullà.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


