Logo AreaNapoli.it

Gravina: "Spalletti e Buffon, ho scelto il meglio. Sono emozionato"


,
Pubblicato nella sezione Nazionale
Gravina: Spalletti e Buffon, ho scelto il meglio. Sono emozionato

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della scelta Buffon-Spalletti alla guida della nuova Nazionale dopo addio di Mancini.


Gabriele Gravina commenta le scelte fatte dopo le dimissioni di Roberto Mancini. Il presidente della FIGC nel corso della presentazione del nuovo capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon: "Ringrazio Gigi per aver accettato questo ruolo e gli faccio un grande augurio affinché possa rientrare nell'Olimpo azzurro: lo è già come calciatore, ma con le sue qualità potrà diventarlo anche come dirigente". Ha evidenziando il numero uno della federazione nella presentazione dell'ex Juve.

Poi ha aggiunto: "Per me la giornata di oggi rappresenta emozioni forti e dopo aver vissuto una estate turbolenta, non per colpa nostra, oggi sono ancora di più soddisfatto perché so che questa squadra è in mani salde tra Spalletti come allenatore e Buffon come capo delegazione. Se è vero che ognuno di noi deve fare il massimo, credo come presidente Federale con queste scelte di aver fatto il massimo per onorare l'Italia". Ha concluso il presidente federale in conferenza stampa.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario