Gravina: "Spalletti e Buffon, ho scelto il meglio. Sono emozionato"

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della scelta Buffon-Spalletti alla guida della nuova Nazionale dopo addio di Mancini.
Gabriele Gravina commenta le scelte fatte dopo le dimissioni di Roberto Mancini. Il presidente della FIGC nel corso della presentazione del nuovo capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon: "Ringrazio Gigi per aver accettato questo ruolo e gli faccio un grande augurio affinché possa rientrare nell'Olimpo azzurro: lo è già come calciatore, ma con le sue qualità potrà diventarlo anche come dirigente". Ha evidenziando il numero uno della federazione nella presentazione dell'ex Juve.
Poi ha aggiunto: "Per me la giornata di oggi rappresenta emozioni forti e dopo aver vissuto una estate turbolenta, non per colpa nostra, oggi sono ancora di più soddisfatto perché so che questa squadra è in mani salde tra Spalletti come allenatore e Buffon come capo delegazione. Se è vero che ognuno di noi deve fare il massimo, credo come presidente Federale con queste scelte di aver fatto il massimo per onorare l'Italia". Ha concluso il presidente federale in conferenza stampa.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


