Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Vi dico perchè il Napoli ha preso Milic, se diventa un fenomeno..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Zazzaroni: Vi dico perchè il Napoli ha preso Milic, se diventa un fenomeno...

"Lo ricordo alla Fiorentina, tra l'altro partì molto bene, ma non ti cambia la vita. E' un'alternativa per aiutare il mister numericamente".


Ivan Zazzaroni, giornalista, nel corso di Marte Sport Live del pomeriggio, ha evidenziato: "Il Napoli ha preso Milic solo per fare numero, non è il giocatore che ti cambia la stagione, parliamoci chiaro. Lo dico conoscendo come lavora Sarri, a meno che questo ragazzo non diventa un fenomeno, non credo giochi tantissimo. Lo ricordo alla Fiorentina, tra l'altro partì molto bene, ma non ti cambia la vita. E' un'alternativa per aiutare il mister numericamente".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario