Vrsaljko chiude al Napoli: "Tutto è cambiato. Deciso il mio futuro. Ormai sono felice"

L'ex esterno del Sassuolo, oggi all'Atletico Madrid, ha parlato del suo futuro in vista della prossima stagione
Accostato frequentemente a Napoli, Inter e non solo, Sime Vrsaljko ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportske Novosti: "Questa è stata la stagione più importante della mia carriera, ed è finita nel migliore dei modi. Se a inizio anno mi avessero detto che a maggio sarei arrivato secondo in campionato, con un'Europa League in bacheca, senza più problemi di infortuni e col contratto prolungato, non ci avrei mai creduto.
Ho giocato poco, ho avuto infortuni e ho seriamente pensato che tutto ciò potesse indicare che avevo bisogno di cambiare aria. Fortunatamente, però, tutto è cambiato sotto ogni aspetto. Il club mi ha dato molta fiducia, ha rifiutato offerte importanti e non ha mai preso in considerazione l'idea di parlare di un trasferimento. Hanno esteso il mio contratto e hanno chiaramente dimostrato di contare su di me. Oggi sono felice e soddisfatto di ogni situazione qui all'Atletico, non penso ad altro".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

