Logo AreaNapoli.it

Stellini: "Ci manca l'energia, ma siamo sfortunati col VAR. Neres ha avvertito dolore. Piccolo intoppo per Anguissa"

Christian Stellini, vice di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Parma. "Alcuni giocatori ci mancano da molto tempo e non sappiamo quando li recupereremo".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

14/01/2026 20:53 - Interviste
Stellini: Ci manca l'energia, ma siamo sfortunati col VAR. Neres ha avvertito dolore. Piccolo intoppo per Anguissa

Il Napoli non è andato oltre lo 0-0 nella gara di campionato contro il Parma. Terzo pareggio consecutivo per la squadra azzurra in campionato. Christian Stellini, vice di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match dello stadio Maradona.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Stellini dopo Napoli-Parma

Le parole di Stellini: "Ci è mancata un pizzico di fortuna, perché abbiamo avuto tanti episodi dentro l’area. Abbiamo cercato di creare tante occasioni, ma il Parma ha difeso bene e ci è mancata un pizzico d’energia, perché è molto tempo che giochiamo sempre con gli stessi, e questo si è visto soprattutto nel primo tempo. Noi dobbiamo restare molto lucidi, lavorando sulla testa della squadra. Alcuni giocatori ci mancano da molto tempo e non sappiamo quando li recupereremo".


PUBBLICITÀ

"Sfortunati con il Var"

Il tecnico ha proseguito: "Dobbiamo lavorare su testa e fisico di questi ragazzi, che stanno dando anche più del 100%. Abbiamo qualche difficoltà, e contro le squadre che si difendono basse facciamo fatica. Abbiamo anche sfortuna con il VAR, sempre per centimetri”.

La sostituzione di Neres

Stellini ha poi spiegato il motivo del cambio di Neres. "Stava recuperando e aveva dato la disponibilità a giocare, ma la velocità in campo gli ha fatto sentire di nuovo dolore e abbiamo deciso di cambiarlo”.

Quando torna Anguissa

In merito al ritorno di Anguissa ha poi precisato: “Non abbiamo tempi precisi, perché c’è stato un piccolo intoppo nella fase di recupero. Un giocatore che sta fuori così tanto avrà bisogno di tempo per rimettersi in forma”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette