Sosa attacca: "Prestazione orrenda del Napoli. Ma tanto diranno altro, già lo so"

Roberto "El Pampa" Sosa, ex calciatore del Napoli oggi opinionista televisivo, ha commentato il pareggio tra Como e partenopei al Sinigaglia.
Non è stata una bella partita tra Como e Napoli: al Sinigaglia uno 0-0 che fa comodo ad entrambe le squadre per i reciproci obiettivi in zona coppe europee, ma che sul piano dello spettacolo non ha offerto particolari spunti. Meglio i lariani nel primo tempo, ma nella ripresa i partenopei hanno sfiorato il gol due volte con McTominay e Politano.
Sosa: "Prestazione orrenda del Napoli"
Ai microfoni di Tele A nel corso della trasmissione "La Partita dei Campioni", Roberto "El Pampa" Sosa ha commentato la prestazione del Napoli di Antonio Conte con parole severe: "Questa prestazione del Napoli è orrenda, bisogna dirlo. Non è giusto analizzare solo il punto che muove la classifica e che fa avvicinare la squadra alla qualificazione alla prossima Champions League".
"Diranno che è un punto importante per la Champions"
Poi ha aggiunto: "Infatti per me il problema è sempre la narrazione perché tanto già so che ci sarà chi dirà che è un punto importante per blindare la Champions, come ho detto prima. Per me non è questo il punto. Il punto è la prestazione non all'altezza altrimenti finiremo di nuovo 30 su 36 in Coppa dei Campioni. Non possiamo accontentarci solo del punto in settimana, non può andare sempre bene tutto".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


