Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sentite Pardo: "Vesuvio, che dolore! Napoletani perbene, vittime di preconcetti assurdi"

Scritto da Redazione in Interviste12 AGO 2017 ORE 17:39

"Sono stato tra Napoli e Procida nei giorni dell'emergenza Vesuvio: quegli incendi provocano un profondo dolore anche in chi napoletano non è".

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, ha rilasciato un'intervista al Mattino nel corso della quale ha parlato anche della città in riva al Golfo: "Sono stato tra Napoli e Procida nei giorni dell'emergenza Vesuvio: quegli incendi provocano un profondo dolore anche in chi napoletano non è. Napoli è ulteriormente cresciuta la sua vocazione internazionale grazie alla scelta di Apple di aprire qui un campus o allo show voluto da Dolce e Gabbana. Ci sono stereotipi, come quello sulla sicurezza. Mi hanno fregato una sola auto, a Milano, dove vivo. A Napoli mai successo niente. Di certi preconcetti assurdi i napoletani perbene sono le prime vittime".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie