Logo AreaNapoli.it

Sarri capo popolo, in difesa degli ultrà del Napoli: "Non capisco, è inconcepibile!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sarri capo popolo, in difesa degli ultrà del Napoli: Non capisco, è inconcepibile!

"Zielinski? Dopo stasera ha fatto quattro gol in quattro partite, questo la dice lunga. Visto Maggio? Ha giocato tante partite quest'anno, a differenza dello scorso anno e l'ha fatto anche bene".


Maurizio Sarri nel post partita contro il Lipsia ha messo in evidenza il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli: "Li ringrazio tantissimo, erano in tanti al nostro seguito. Mi dispiace non possano essere anche a Cagliari, per divieti veramente inconcepibili del nostro calcio. Non capisco. In tanti anni di calcio, pochissime volte ho visto questa alchimia che si è creata tra la squadra e la sua tifoseria. E' straordinario.

Zielinski? Dopo stasera ha fatto quattro gol in quattro partite, questo la dice lunga. Visto Maggio? Ha giocato tante partite quest'anno, a differenza dello scorso anno e l'ha fatto anche bene".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario