Logo AreaNapoli.it

Salvione: "Via Kvaratskhelia, tre nomi in prima fila per il Napoli"

"Conte è la prima certezza di questo gruppo che si riconosce nel proprio leader", ha spiegato il noto giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/01/2025 15:45 - Interviste
Salvione: Via Kvaratskhelia, tre nomi in prima fila per il Napoli

Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: "Il Napoli risponde a Kvaratskhelia sul campo. La prestazione di ieri è stata da squadra con gli attributi, non era facile giocare così dopo una settimana di addio annunciato. Non ci sono state scorie, la partita è stata dominata".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Il Napoli di Conte cresce con il passare delle settimane e assorbire così l’addio di Kvara non è da tutti. Il tecnico è la prima certezza di questo gruppo che si riconosce nel proprio leader. Chiunque chiamato in causa sta dando grandi segnali, basti vedere le prove di Juan Jesus e Spinazzola nella diffidenza totale. E invece, sono stati tra i migliori. Sono evidenti i progressi che questa squadra sta facendo, ora ci sono tre esami pesantissimi a partire".


PUBBLICITÀ

"Anguissa top player? Non c’è dubbio. Ancora una volta ieri è stato tra i migliori, poi sta iniziando a vedere anche la porta e il quadro si completa. È un giocatore dalla qualità totale, è stato sempre bravo nell’equilibrio e negli ultimi metri. È già a 4 gol in campionato e questo è merito di Conte. Contro Atalanta, Juve e Roma proverà a trascinare il reparto. L’Atalanta - ha aggiunto - è un cliente difficile per tutti, anche se è stata poco brillante nelle ultime uscite tra Supercoppa e campionato".

"Le scelte di Gasperini l’hanno ferita da sola, ma anche ad Udine ha sofferto tanto. Ad oggi non è nella sua fase di massima bellezza, ma non bisogna fidarsi. Il Napoli - spiega Salvione - ha tutto per espugnare Bergamo, ma serve ricordare la gara dell’andata. Erede Kvaratskhelia? Il Napoli deve per forza di cose prenderne uno all’altezza: Garnacho, Ndoye, Zhegrova… Sono loro i nomi in prima fila, ma gennaio non è un mercato semplice. Tutti hanno un prezzo alto e chi cede non vuole farlo a basso costo nel bel mezzo della stagione”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette