Diletta Leotta: "Milan super, dopo il Napoli e la Roma batte pure l'Inter: le vince tutte!"

La conduttrice di DAZN esalta la squadra di Massimiliano Allegri dopo la vittoria nel derby contro l'Inter
Diletta Leotta elogia pubblicamente il Milan. La conduttrice di DAZN ha tessuto le lodi della squadra di Massimiliano Allegri, dopo che i rossoneri hanno battuto l'Inter di Christian Chivu allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro durante la dodicesima giornata di Serie A.
Leotta: "Il Milan vince tutti gli scontri diretti"
"Un super Milan, che vince tutti gli scontri diretti: lo fa contro Roma, Napoli ed Inter. L'Inter, invece, deve rivedere qualcosa: ha perso contro Juventus, Napoli ed anche questa sera", è il pensiero espresso dal noto volto televisivo, in passato già giornalista di Sky Sport ed inviata in occasione delle partite del massimo campionato italiano.
Inter-Milan, l'analisi di Bobo Vieri
Anche Christian Vieri, ospite di DAZN, ha voluto dire la sua sulla partita di questa sera: "Il Milan sta lì, soffre, fa un paio di contropiede e ti segna. Fai fatica a fare gol alla squadra di Massimiliano Allegri, perché difende bene, sono tutti compatti e stanno uniti a protezione della porta", ha affermato l'ex attaccante dell'Inter e della Nazionale Italiana.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


