Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "La mia Nazionale, in campo due giocatori del Napoli. In panchina c'è Balotelli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sabatini: La mia Nazionale, in campo due giocatori del Napoli. In panchina c'è Balotelli

Sandro Sabatini si è divertito a comporre una possibile formazione della Nazionale Italiana. In campo due giocatori del Napoli.


Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini incalzato da Raffaele Auriemma per Radio Crc si è divertito a comporre una possibile formazione della Nazionale Italiana. "In porta Donnrumma, nel ruolo di terzini inserisco De Sciglio e Darmian, al centro Romagnoli e Chiellini o Bonucci. A centrocampo regia affidata a Jorginho con Florenzi e Pellegrini ai suoi lati. Escludo Verratti che in Nazionale non ha mai brillato".

"In attacco punto su Insigne, Immobile e Chiesa, ma in panchina mi porterei anche Balotelli che sta facendo davvero molto bene", ha sentenziato Sabatini.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario