Rigore Lecce, Ravezzani polemico: "So cosa avrebbe fatto Conte se non lo avessero fischiato al Napoli"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha lanciato una polemica nei confronti del tecnico del Napoli.
Il Napoli ha vinto con il minimo sforzo contro il Lecce e si è mantenuto solitario in testa alla classifica della Serie A in attesa della sfida della Roma di oggi. Ma la sfida del Via del Mare avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa se Camarda avesse trasformato il rigore sullo 0-0. Un penalty che ha scatenato le lamentele di Antonio Conte nel post partita.
Ravezzani, che frecciatina a Conte
Le parole del tecnico del Napoli hanno suscitato la reazione polemica di Fabio Ravezzani su X: "Ad aree invertite, se non avessero dato rigore al Napoli per lo stesso tocco di mano, Conte avrebbe sbraitato contro Marotta e le ingerenze che condizionano gli arbitri. E una pletora di opinionisti-giornalisti tifosi lo avrebbe applaudito entusiasta. Il gioco è scoperto, ormai".
Poi il commento del direttore di Telelombardia anche sul pareggio tra Atalanta e Milan che ha allontanato i rossoneri dalla vetta della classifica: "Le attuali difficoltà del Milan secondo me hanno una spiegazione molto semplice. Quando spendi 80 mln per 2 attaccanti che non fanno gol e nemmeno incidono con una sola giocata interessante sei nei guai. O Gimenez e Nkunku si svegliano, o l’obiettivo Champions di complica molto".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


