Logo AreaNapoli.it

Rigore Lecce, Ravezzani polemico: "So cosa avrebbe fatto Conte se non lo avessero fischiato al Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Rigore Lecce, Ravezzani polemico: So cosa avrebbe fatto Conte se non lo avessero fischiato al Napoli

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha lanciato una polemica nei confronti del tecnico del Napoli.


Il Napoli ha vinto con il minimo sforzo contro il Lecce e si è mantenuto solitario in testa alla classifica della Serie A in attesa della sfida della Roma di oggi. Ma la sfida del Via del Mare avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa se Camarda avesse trasformato il rigore sullo 0-0. Un penalty che ha scatenato le lamentele di Antonio Conte nel post partita. 

Ravezzani, che frecciatina a Conte

Le parole del tecnico del Napoli hanno suscitato la reazione polemica di Fabio Ravezzani su X: "Ad aree invertite, se non avessero dato rigore al Napoli per lo stesso tocco di mano, Conte avrebbe sbraitato contro Marotta e le ingerenze che condizionano gli arbitri. E una pletora di opinionisti-giornalisti tifosi lo avrebbe applaudito entusiasta. Il gioco è scoperto, ormai". 


PUBBLICITÀ

Poi il commento del direttore di Telelombardia anche sul pareggio tra Atalanta e Milan che ha allontanato i rossoneri dalla vetta della classifica: "Le attuali difficoltà del Milan secondo me hanno una spiegazione molto semplice. Quando spendi 80 mln per 2 attaccanti che non fanno gol e nemmeno incidono con una sola giocata interessante sei nei guai. O Gimenez e Nkunku si svegliano, o l’obiettivo Champions di complica molto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario