Logo AreaNapoli.it

Ravezzani: "La spiegazione agli infortuni del Napoli. Scudetto? Mi sembra improbabile"

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Fabio Ravezzani si è sbilanciato sull'obiettivo scudetto per il Napoli.



29/01/2026 22:26 - Interviste
Ravezzani: La spiegazione agli infortuni del Napoli. Scudetto? Mi sembra improbabile

Dopo le sconfitte contro Juventus e Chelsea, la stagione del Napoli è ormai segnata con gli azzurri che hanno dovuto cambiare improvvisamente l'obiettivo stagionale. Pur in forte emergenza, la squadra di Conte deve ricompattarsi per puntare ad un posto tra le prime quattro. 


PUBBLICITÀ

Ravezzani sugli infortuni del Napoli

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Come si fanno i complimenti quando si vince, che ha fatto di più rispetto al potenziale che aveva in mano, anche se aveva un organico non di secondo piano, si critica dopo il fallimento in Champions. Gli infortuni ci sono stati e te li sei andati a cercare. Ho letto un'intervista di Lobotka dove ha detto che non si era mai allenato così tanto come con Conte".


PUBBLICITÀ

"C'è un momento in cui vanno fuori giri se li alleni sempre al massimo. Conte gli fa un mazzo tanto, è convinto di farli andare a bomba sempre, ma poi si rompono così. Non può dire che sono stati sfortunati" ha aggiunto il direttore di Telelombardia.

Conclusione di Ravezzani con una previsione: "Il Napoli può rientrare nel discorso scudetto? Lo storico di Conte dice che prende una squadra, la fa andar meglio, quando va male non riesce a farla riprendere. Quando va bene si gasa, quando va male si lamenta del livello della squadra, degli infortuni. Tende molto ad esaltare e a deprimere, mi sembra improbabile torni in corsa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette