Logo AreaNapoli.it

Raiola: "Insigne? A bocce ferme parlerò con De Laurentiis. Kean ha l'obbligo di giocare"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Raiola: Insigne? A bocce ferme parlerò con De Laurentiis. Kean ha l'obbligo di giocare

Mino Raiola, noto procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport soffermandosi, tra le altre cose, su Lorenzo Insigne.


Il noto procuratore Mino Raiola a breve curererà anche gli affari di Lorenzo Insigne. Il potente agente ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole: "Per il rinnovo di Kean al momento siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre. Balotelli ha l'obbligo di tornare in Nazionale e far coppia con Kean. Insigne? A bocce ferme parlerò con De Laurentiis".

Secondo gli ultimi rumors di mercato ci sarebbero diversi club sulle tracce di Lorenzo Insigne. De Laurentiis non vorrebbe cederlo ad un altro club italiano.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario