Logo AreaNapoli.it

Politano: "Abbiamo creduto ognuno nell'altro". I tifosi del Napoli si scatenano

Il Napoli è riuscito ad ottenere un successo grintoso contro il Parma. Matteo Politano, tra i calciatori protagonisti della vittoria, ha commentato la prestazione del gruppo tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/09/2024 19:19 - Interviste
Politano: Abbiamo creduto ognuno nell'altro. I tifosi del Napoli si scatenano

Non c'è alcun dubbio che il Napoli abbia sofferto contro il Parma e come biasimare le lamentele di Antonio Conte per un campionato iniziato con il mercato ancora aperto, con i calciatori che si risparmiavano, forse in vista di un possibile trasferimento. Il tecnico leccese, tra l'altro, si è ritrovato con una panchina corta contro i parmigiani, soprattutto a centrocampo, dove i nuovi acquisti Billy Gilmour e Scott McTominay non erano schierabili. Eppure, nonostante le difficoltà, gli azzurri sono riusciti a reagire.


PUBBLICITÀ

La squadra partenopea è riuscita a ottenere due vittorie consecutive, un risultato che non si verificava dal settembre dello scorso anno, quando, tra il 27 e il 30, i partenopei collezionarono due successi di fila contro Udinese e Lecce.

Matteo Politano, tra i protagonisti della vittoria di ieri con i crociati, ha commentato così la prestazione del gruppo tramite il suo profilo Instagram: "Una vittoria fondamentale. All’ultimo respiro, credendo ognuno nell’altro".

Reazione positive dei supporter azzurri, che hanno postato commenti del tipo: "Sta ritornando serenità nello spogliatoio", "Sei fortissimo Matteo", "Avanti così", "Riportate il Napoli in alto". Insomma, in casa Napoli si respira un'aria nuova.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette