Pistocchi, che stoccata a Marotta: "Vincere senza giocare bene è da piccoli! Il Napoli..."

Il giornalista di Mediaset risponde alle parole del dirigente della Juventus che ha parlato di vittorie e bel gioco complementari.
Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, risponde ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, alle parole dell'ad della Juve Marotta: "Di solito chi gioca meglio vince sempre, lo dimostra Guardiola e i suoi tantissimi titoli conquistati. Con i campioni ed il gioco vinci e convinci, su questo non c'è alcun dubbio. E' quest'ultima deve essere la missione delle grandi squadre. Ci si accontenta delle vittorie solo se una grande squadra ha una visione molto piccola.
Una grande squadra non si può accontentare di vittorie senza gloria, senza contenuti e senza dare spettacolo ai tifosi. Le grandi squadre devono pensare come Real, Barcellona, Manchester United: essere protagonisti del pallone. Se il Napoli vincerà vorrà dire che avrà giocato meglio della Juventus, su questo non ci sono dubbi".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

