Logo AreaNapoli.it

Pistocchi, che stoccata a Marotta: "Vincere senza giocare bene è da piccoli! Il Napoli..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Pistocchi, che stoccata a Marotta: Vincere senza giocare bene è da piccoli! Il Napoli...

Il giornalista di Mediaset risponde alle parole del dirigente della Juventus che ha parlato di vittorie e bel gioco complementari.


Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, risponde ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, alle parole dell'ad della Juve Marotta: "Di solito chi gioca meglio vince sempre, lo dimostra Guardiola e i suoi tantissimi titoli conquistati. Con i campioni ed il gioco vinci e convinci, su questo non c'è alcun dubbio. E' quest'ultima deve essere la missione delle grandi squadre. Ci si accontenta delle vittorie solo se una grande squadra ha una visione molto piccola.

Una grande squadra non si può accontentare di vittorie senza gloria, senza contenuti e senza dare spettacolo ai tifosi. Le grandi squadre devono pensare come Real, Barcellona, Manchester United: essere protagonisti del pallone. Se il Napoli vincerà vorrà dire che avrà giocato meglio della Juventus, su questo non ci sono dubbi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario