Sabatini: "Richiesta insopportabile di De Bruyne al Napoli, non deve dettare nulla"

Walter Sabatini ha parlato del Napoli soffermandosi sull'intervista rilasciata da De Bruyne in cui criticava Conte e l'operato del club.
L'ex dirigente sportivo del Palermo, Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del progetto tecnico del Napoli, soffermandosi anche su Lobotka e sulle parole di De Bruyne sui programmi e le scelte tecniche del club, che non ha per nulla approvato.
Sabatini: "Lobotka fulcro Napoli, Manna non cederà"
Sull'interesse della Juventus per Lobotka, Sabatini, evidenzia: "È un calciatore che è il fulcro del gioco del Napoli. Non credo che Manna abbia fatto questo pensiero, penso resti in maglia azzurra. Il Napoli è un club che pensa alle operazioni che deve fare, le pianifica e poi le porta a conclusione. Non è un club da ultimo momento. Può succedere anche quello, ma non è nella mentalità di questa società e i fatti lo dimostrano".
"De Bruyne ha fatto una richiesta insopportabile al Napoli"
Sabatini critica le parole di De Bruyne sul progetto tecnico della società azzurra: “La richiesta di De Bruyne, perché possa in anticipo sapere i programmi del club, è veramente una cosa per me insopportabile. Il calciatore è il calciatore, si deve mettere a disposizione della società e dell'allenatore. Non è lui a poter dettare la linea o approvarla. Faccia il calciatore". Ha concluso Sabatini.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


