Osimhen: "Pallone d'Oro? Era il mio sogno d'infanzia. Che sensazione, è solo l'inizio"

Victor Osimhen ha commentato la nomination per la vittoria del Pallone d'Oro attraverso un'intervista che ha rilasciato a Football Fans Tribe.
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale nigeriano Football Fans Tribe per commentare la prestigiosa nomination per la vittoria del Pallone d'Oro: "E' bello, gloria a Dio per questo risultato. E' un grande traguardo per me perché era il mio sogno d'infanzia, sai. Essere lassù tra i migliori per me è una sensazione bellissima e ringrazio chi mi è stato di grande supporto. Questo è solo l'inizio. Continuerò a lavorare duro per assicurarmi di realizzare tutti i miei sogni".
In lizza per l'ambizioso premio, per la Serie A, ci sono Barella, Kvaratskhelia, Lautaro e Osimhen. Kim e Onana invece si sono conquistati il posto giocando nel campionato italiano. Ovviamente ci sono anche i grandi attesi Lionel Messi, Erling Haaland e Kylian Mbappè. I primi 5 nomi pubblicati sono stati quelli di Gvardiol, Salah, Musiala e Benzema.
A seguire sono stati annunciati i due inglesi Bellingham e Saka, il finalista del Mondiale Kolo Muani, poi Rodri, Gundogan, De Bruyne, Bernardo Silva e Ruben Dias, protagonisti del triplete del Manchester City. Ci sono anche Vinicius, Modric, Kane, Griezmann, Lewandowski, Odegaard, Bounou e i campioni del mondo Emiliano Martinez e Julian Alvarez.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


