Allegri, firme da remoto: "Spifferi ufficiosi sono diventati conferme". I retroscena

Le firme di Massimiliano Allegri sulla risoluzione contrattuale con il Milan arriveranno da remoto, poi il tecnico procederà alla ratifica con il Napoli.
L'edizione odierna del Corriere della Sera evidenzia tutti i retroscena della telenovela Allegri-Milan-Napoli. Con il tecnico livornese, esonerato un mese fa, ad un passo dall'accordo con il club rossonero per la risoluzione del contratto con un anno di anticipo.
Allegri, è fatta: firma buonuscita col Milan da remoto
Il giornale evidenzia: "Gli spifferi ufficiosi sono diventati conferme: ancora 48 ore e Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore del Napoli". Tutto fatto dunque, sia con il Milan: "Fra oggi e domani firmerà (rigorosamente da remoto, il tecnico livornese non interrompe certo le sue vacanze in Sardegna) la risoluzione con il Milan", che con il Napoli: "Poi sarà libero di sottoscrivere il contratto con il club di De Laurentiis: un triennale da 4 milioni netti a stagione, più una serie di bonus a obiettivo".
Intesa già vidimata dalle parti, manca solo timbro ufficialità
Intesa già scritta, vidimata dalle parti, che necessita soltanto del timbro dell’ufficialità. Il Milan si era messo di traverso ma l’agente di Max, Giovanni Branchini, ha trattato in queste ultime ore con il nuovo ad rossonero Massimo Calvelli, uomo di fiducia di Cardinale, la fine del rapporto dopo l’esonero che era arrivato velocissimo all’indomani dell’ultima gara di campionato con il Cagliari. Quasi un mese fa".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


