Napoli sconfitto, Chiariello: "Ancelotti come Benitez? No, offenderei Rafa! Mertens e Callejon..."

Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha parlato nel corso della trasmissione Campania Sport, su Canale 21.
Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. Queste le sue parole: "Mi sono fidato di chi diceva di lasciare lavorare Ancelotti, di chi sosteneva che, dopo un anno, aveva ormai capito la squadra, che sarebbe stata la sua stagione. Lo stesso allenatore poi diceva che si sarebbe lottato per lo Scudetto. Ancelotti come Benitez? No, sarebbe una offesa per Rafa. Non voglio dire questo, per carità".
Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha poi aggiunto altre dichiarazioni nel suo sfogo presso Campania Sport, programma in onda su Canale 21: "Vedere Mertens e Callejon fuori dall'undici titolare fa male al cuore. Come è possibile lasciare in panchina due dei migliori calciatori della squadra. E il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha attaccato i gufi. Cosa dobbiamo dire ora presidente, che lei non ci sta capendo più niente?".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

