Napoli penalizzato, Montuori: "Ho pianto e mi sono sentito male. Ora denunciatemi..."

Gennaro Montuori, ex capo tifoso della Curva B del San Paolo, ora ribattezzato stadio Maradona, ha confessato: "Domenica mi sono sentito male".
Il Napoli sarà impegnato sabato nella insidiosa trasferta di Verona contro l'Hellas. Un match da non sottovalutare nonostante la posizione in classifica degli scaligeri (mestamente ultimi con appena quindici punti raccolti finora e lontanissimi dalla salvezza).
Non si sono intanto spente le polemiche dopo quanto è accaduto nel corso di Atalanta-Napoli. La compagine di Antonio Conte si sente defraudata, penalizzata oltremodo dopo avere giocato una ottima partita. L'arbitraggio di Chiffi è stato largamente insufficiente. Ne ha parlato Gennaro Montuori ai microfoni di Tifosi Napoletani, programma in onda su Tv Luna: "Domenica mi sono sentito male e sono scoppiato a piangere".
"Avevo la pressione altissima, la minima a 140 e la massima a 200. Mi sono sentito male perché vedevo una squadra, quella di mister Conte, chiaramente penalizzata contro l'Atalanta. Bisogna finirla, occorre protestare, dire con forza ciò che sta accadendo e se volete denunciarmi fatelo pure, ma sono convinto di avere tutto il popolo con me. Il Napoli non può continuare ad essere trattato così", ha concluso Montuori.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


