Montervino: "Reina merita 10 milioni, ma solo per il carisma! Il mostro è un altro, devastante"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Punto Zero mettendo in evidenza la situazione portiere.
Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: "Dopo la sconfitta con la Roma si sono create le condizioni migliori per credere ancora di più nello scudetto, bisogna, però, andare a Milano e battere l'Inter per proseguire il cammino intrapreso.
Reina quest'anno sta facendo una stagione normale, ma da un portiere del suo livello io mi aspetto altro. Contro la Roma ha subito 5 tiri in porta ed ha preso quattro gol. Lui merita 10 milioni annui di stipendio per il carisma, ma ripeto, in campo non fa miracoli. Visto Allison? Lui è un mostro, è stato devastante".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

