Logo AreaNapoli.it

Napoli: Gila è il primo obiettivo. Manna vuole chiudere subito, c'è ottimismo


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Napoli: Gila è il primo obiettivo. Manna vuole chiudere subito, c'è ottimismo
© foto di Image Photo Agency

Mario Gila è il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa. Le ultime sulle trattativa riferite dal giornalista Gianluca Di Marzio, cronista di SKY.


Il Napoli ha intenzione di rinforzare l'organico con calciatori che possano essere funzionali alle idee del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha individuato in Mario Gila il rinforzo ideale per la difesa.

Napoli-Gila: pressing degli azzurri sul calciatore

Il centrale spagnolo piace particolarmente anche a Massimiliano Allegri che avrebbe fatto carte false per portarlo al Milan. Il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Calciomercato - L'Originale, programma in onda su SKY Sport. Di seguito le sue parole: "Il Napoli sta provando a blindare l'accordo con Gila per poi presentarsi alla trattativa con la Lazio con maggiore forza".


PUBBLICITÀ

Il Napoli vuole chiudere subito per Gila

"C'è grande ottimismo in casa Napoli, la società è convinta di riuscire ad accaparrarsi il forte calciatore. Il Direttore Sportivo lo vuole subito, altrimenti Gila potrebbe arrivare in Campania tra un anno, alla fine del suo contratto. Ma la società azzurra lo vorrebbe nella sessione estiva del mercato al fine di schierarlo poi nella prossima annata calcistica", ha aggiunto Gianluca Di Marzio.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario