Napoli: Gila è il primo obiettivo. Manna vuole chiudere subito, c'è ottimismo

Mario Gila è il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa. Le ultime sulle trattativa riferite dal giornalista Gianluca Di Marzio, cronista di SKY.
Il Napoli ha intenzione di rinforzare l'organico con calciatori che possano essere funzionali alle idee del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha individuato in Mario Gila il rinforzo ideale per la difesa.
Napoli-Gila: pressing degli azzurri sul calciatore
Il centrale spagnolo piace particolarmente anche a Massimiliano Allegri che avrebbe fatto carte false per portarlo al Milan. Il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Calciomercato - L'Originale, programma in onda su SKY Sport. Di seguito le sue parole: "Il Napoli sta provando a blindare l'accordo con Gila per poi presentarsi alla trattativa con la Lazio con maggiore forza".
Il Napoli vuole chiudere subito per Gila
"C'è grande ottimismo in casa Napoli, la società è convinta di riuscire ad accaparrarsi il forte calciatore. Il Direttore Sportivo lo vuole subito, altrimenti Gila potrebbe arrivare in Campania tra un anno, alla fine del suo contratto. Ma la società azzurra lo vorrebbe nella sessione estiva del mercato al fine di schierarlo poi nella prossima annata calcistica", ha aggiunto Gianluca Di Marzio.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


