Logo AreaNapoli.it

Moggi: "Parlo con qualche giocatore del Napoli, conosco il loro obiettivo"

Luciano Moggi ha parlato del Napoli soffermandosi sullo spogliatoio azzurro e sui retroscena relativo all'obiettivo dei calciatori.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

05/12/2025 13:15 - Interviste
Moggi: Parlo con qualche giocatore del Napoli, conosco il loro obiettivo

L'ex direttore generale di Napoli e Juventus, attraverso l'intervento ai microfoni di Stile tv, ha parlato della squadra allenata da Antonio Conte, suo pupillo in bianconero, soffermandosi anche sull'obiettivo dei calciatori in questa stagione agonistica.


PUBBLICITÀ

L'ex dirigente bianconero ha evidenziato: "Dopo la sconfitta di Bologna ho sentito tante cose, ma tutte queste chiacchiere sono state create per fare scena. A Conte la squadra a Bologna non è piaciuta e ha fatto delle dichiarazioni per ricompattare il gruppo e mi pare abbia avuto ragione. Nessuno ha detto che a Roma mancavano giocatori top e quindi la squadra c’è, l’allenatore c’è, la società c’è e quindi ci sono tutte le componenti per lottare per il titolo. Poi che lo faccia o meno è altro discorso. Lucca ancora non si è espresso, ma è giovane e lo farà in seguito, ma il complesso è unito".


PUBBLICITÀ

Poi svela un retroscena: "I giocatori del Napoli hanno una voglia di vincere encomiabile, parlo con qualche giocatore e quando c’è tutta questa voglia a volte ci si riesce. Hanno un obiettivo: il Napoli ha voglia di ripetere l’impresa e la squadra c’è. Prima c’era competizione tra Napoli e Juventus, adesso non c’è. E’ chiaro che la Juve venderà cara la pelle, ma la differenza tra le due squadre è netta. Il Milan ha perso la prima gara di campionato come fece il Napoli, poi non contento è stata eliminata dalla Lazio come fu eliminato il Napoli e poi il Napoli vinse lo scudetto quindi la strada è quella giusta".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette