Moggi: "La mia previsione sul prossimo campionato del Napoli"

L'ex direttore generale di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha detto la sua sugli azzurri di Antonio Conte in vista della prossima stagione.
L'ex direttore generale di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Stile tv, ha detto la sua sugli azzurri di Antonio Conte, soffermandosi su quello che potrebbe essere l'obiettivo della prossima stagione agonistica
Sul Napoli di Antonio Conte: "Sono stati fatti tanti acquisti, l’esborso c’è stato e non è stato neanche semplice. Conte vuole vincere, su questo non c’è dubbio, ma ritengo che questo gruppo possa dare tanto anche il prossimo anno. Le spese fatte quest’anno potrebbero essere evitate l’anno prossimo con le secondo linee che possono diventare anche titolari. Hojlund ad esempio, non è stato preso per essere il titolare, ma si è messo in riga ed ha dimostrato a tutti il suo valore e come lui ce ne sono altri".
Lo storico ex dirigente bianconero: "Il Napoli in pectore quindi ha qualcosa di importante in termini di tecnica, qualità e agonismo. Faccio una previsione per la prossima stagione: questa rosa, in salute, può aspirare a vincere il campionato il prossimo anno anche perché c’è poco altro. L’Inter è prima con 10 punti di vantaggio però la Champions è la dimostrazione che nel calcio Europeo non abbiamo l’identikit di una volta, prima facevamo paura, ora non facciamo paura più a nessuno".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


