Logo AreaNapoli.it

Marino: "Qualcuno a Napoli piange, ma a breve potremmo ricevere tutti la notizia più bella"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Marino: Qualcuno a Napoli piange, ma a breve potremmo ricevere tutti la notizia più bella

Pierpaolo Marino, noto per le sue esperienze a Napoli ed Atalanta come dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.


L'ex dirigente di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, sul momento del club azzurro: "Il Napoli sta festeggiando per l'eliminazione in Europa League? Non lo so, lo spogliatoio ha fatto una scelta già dall'estate privilegiando il campionato alle altre competizioni. Non penso che De Laurentiis ci sia rimasto così male".

"Il patron, magari, avrebbe preferito continuare in Champions per avere maggiori introiti. Io dico che ora, magari, qualcuno potrebbe piangere per l'eliminazione perché c'era la possibilità di vincere l'Europa League, ma a maggio potremmo ricevere tutti il regalo più bello: la vittoria dello Scudetto. Uso il "noi" come pronome personale perché io sono il primo tifoso degli azzurri".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario