Logo AreaNapoli.it

Marcolin: "Napoli, partita a due facce con la Salernitana. La verità su Lindstrom"

Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/11/2023 17:41 - Interviste
Marcolin: Napoli, partita a due facce con la Salernitana. La verità su Lindstrom

Il Napoli ritrova la vittoria nel derby campano contro la Salernitana e si prepara ad affrontare la sfida di Champions contro l'Union Berlino, che si giocherà domani allo Stadio Maradona alle ore 18:45. Dario Marcolin, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal', e ha commentato la vittoria di Salerno: "A me il Napoli è piaciuto molto più nel primo che nel secondo tempo con la Salernitana. Ho visto gli azzurri che hanno dominato, mentre nel secondo l’hanno fatto un po' meno".


PUBBLICITÀ

"Ho visto una squadra intensa - continua - poi Raspadori è in gran forma ed ha permesso di ammortizzare al meglio l’assenza di Osimhen. Poi i cambi di Garcia hanno cambiato la partita, soprattutto con l’inserimento di Elmas".

Si è poi soffermato su Jesper Lindstrom: "Il Napoli l’ha preso per fare l’esterno, oggi deve lavorare per fare l’esterno. Garcia ha fatto capire che i due titolari non si toccano sulle fasce. Raspadori e Osimhen? Garcia andrà avanti col 4-3-3 e vedremo di nuovo Osimhen titolare quando rientrerà. Poi si tiene pronto il piano b del 4-2-3-1. Raspadori è prolifico quanto Osimhen ed è una validissima alternativa”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette