Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marchetti: "E' bravo e copre due ruoli, ecco il terzino su cui sta lavorando Giuntoli"

Scritto da Redazione in Interviste12 LUG 2018 ORE 17:05

Il giornalista dell'emittente televisiva satellitare ha fatto il punto sulla strategia di mercato del club partenopeo allenato da Ancelotti.

Luca Marchetti, esperto di mercato Sky, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com fa il punto sulla strategia del Napoli: "Ora il primo obiettivo è un terzino e il nome su cui sta lavorando con maggior attenzione Giuntoli (il Cristiano di Ancelotti, così lo ha definito!) è Sabaly del Bordeaux visto che oltre ad essere bravo sa anche giocare nei due ruoli (destra e sinistra) che è quello che serve maggiormente al Napoli in questo momento".

"Anche l’Inter cerca un terzino, destro però. Si continua a lavorare per Vrsaljko: il giocatore è d’accordo, si aspetterà la prossima settimana per formalizzare l’offerta all’Atletico (sempre in prestito). Si continua naturalmente a tenere sotto osservazione anche Darmian (oltre Zappacosta)".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie