Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Le battute di Sarri su Ancelotti e ADL: "Con Carlo si mangia bene. Il presidente..."

Scritto da Redazione in Interviste12 AGO 2018 ORE 12:10

Prima soddisfazione per Maurizio Sarri in Inghilterra. Il suo Chelsea ha battuto in modo netto l'Huddersfield.

Esordio vincente in Premier League per Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, dopo la la vittoria del suo Chelsea contro l'Huddersfield, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY"Non è ancora il mio Chelsea in maniera completa, quest'oggi abbiamo vinto più per la qualità dei singoli che per l'organizzazione tattica che abbiamo raggiunto. Sono soddisfatto che la squadra abbia saputo soffrire, è stata una gara difficile ma siamo venuti fuori bene".

Tre mesi sono sufficienti? "Al Napoli sono stati sufficienti, qui il percorso è un po' più lungo e comincia ora che ci siamo tutti, con i nazionali e i nuovi acquisti, dobbiamo fare in modo che siano sufficienti".

Ancelotti ha detto che la chiamerà per la fase difensiva. "Se mi chiama vado volentieri, perché quando si è con lui si mangia veramente bene". De Laurentiis parla sempre di lei. "Vuol dire che gli manco (ride, ndr)".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie