Lazio, Zaccagni: "Che vittoria a Napoli. Mi dispiace per il rigore sbagliato"

Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, ha analizzato la vittoria al Maradona contro il Napoli ai microfoni di DAZN e ha parlato anche del rigore sbagliato.
Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e della nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona grazie ai gol di Cancellieri e di Basic. Nel primo tempo lo stesso Zaccagni ha sbagliato un rigore.
Zaccagni: "Che vittoria a Napoli, continuiamo a lavorare"
Queste le sue parole: "Sia io che Gila abbiamo forzato un po' il rientro per cercare di arrivare al meglio mercoledì. Ora stiamo bene e dobbiamo preparare la partita contro l'Atalanta che è importantissima. Qui a Napoli è stata una bella vittoria, ma ora dobbiamo continuare a lavorare per dare il massimo nelle partite che mancano da qui alla fine del campionato".
"Mi dispiace per il rigore sbagliato"
Poi sul calcio di rigore sbagliato, ovvero parato da Milinkovic-Savic (che si conferma uno specialista), Zaccagni ha aggiunto: "Sbagliare un rigore è sempre brutto, però mi sarebbe dispiaciuto se non avessimo vinto questa partita, ma siamo stati bravi a stare sul pezzo ed a fare il secondo gol nella ripresa. Era importante vincere e su un campo simile non era scontato".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


